lunedì 10 settembre 2007

BENVENUTI

Salve a tutti,
innanzi tutto volevo chiarire il motivo per cui questo blog nasce.
Giringirando, nasce dall'esigenza di dare voce a tutti quei viaggiatori che non hanno spazio per pubblicare i propri resoconti di viaggio.

Pochi giorni fa Io e Clo, la mia ragazza, siamo tornati da uno splendido viaggio in Kenya, ricco di emozioni avventure e senzazioni fantastiche. Avevamo raccolto informazioni peril nostro viaggio su un altro sito MOLTO FAMOSO, dedicato ai viaggiatori, anzi ai TURISTI.
Il sito in questione, trovato PER CASO nella rete, dava inoltre la possibilità ai TURISTI, di pubblicare commenti e resoconti di viaggio sulle proprie vacanze, cosi pensvamo di poter fare pure noi.

Purtroppo così non è stato. Senza dilungarmi troppo nella faccenda, voglio dirvi che spesso, PER CASO, si incappa in luoghi che si pensa siano liberi da censura e dove si possa scrivere tutto senza problemi e conseguenze, ma non è così.
Lo scopo cardine di GIRINGIRANDO è proprio quello invece.
Inviatemi i vostri scritti, qualunque essi siano, legati ad unvostro viaggio e qui sicuramente troveranno spazio.

Abbiate solo la gentilezza di firmarli, di utlizzare un vocabolario leggibile da tutti e dei contenuti moralmente accettabili!

Leonkamilli@libero.it per inviare i vostri racconti di viaggio, o qualunque altra cosa vogliate.
Grazie a tutti, e grazie di tutto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE! L'idea di creare un blog diciamo "indipendente" è stata di Leo.
E'assurdo che anche su internet siamo soggetti a vere e proprie CENSURE...soprattutto quando si parla di spazi ricchi di informazioni e suggerimenti utili. Pensare ad un viaggio, scegliere una meta,organizzarlo...sappiamo che non è affatto semplice e ci impegnamo molto affichè rimanga un viaggio memorabile.
Date il vostro contributo qui, lasciate anche solo qualche riga che possa essere preziosa per qualcun'altro.

Pappizeguet ha detto...

Apprezzo anche io la tua idea. Mi rendo conto di quanto sia importante per i ragazzi organizzare una buona vacanza contenendo i costi, per cui ogni buon consiglio è accetto. Ti tengo tra i preferiti e conto di inviarti al più presto un resoconto sulla mia vacanza estiva in Sicilia.

Pappizeguet ha detto...

ogni buon consiglio è ben accetto...cominciamo bene

Anonimo ha detto...

FINALMENTE UN BLOG LIBERO!!!
avendo capito la sottile ma acuta ironia su questo famoso blog, devo dire che non potevo trovarmi piu d'accordo.Mi e' cpitato di descrivere la mia vacanza(splendida) in Grecia ma avendo nominato una tour operator mi hanno "seccato" dopo pochi giorni.Tornando alla vacanza posso dire che Olimpia e' veramente qualcosa di fanrastico, peccato per i piromani che hanno messo a repentaglio una delle zone archeologiche piu famose del mondo.Entrare nello stadio che accolto per la prima volta quelle che oggi comunemente chiamiamo Olimpiadi e' stata un'emozione incredibile.A dirvelo non e' uno sportivo ma la magia che si respira e da sola un motivo per prendere l'aereo e partire.. Ovviamente questo messaggio e' solo di presentazione, piu avanti vi daro qualche dritta su ristorantini tipici (a poco prezzo) e molte altre cose interessanti da vedere... un saluto Carlo

Anonimo ha detto...

Al piu presto vi faro sapere del mio viaggio in Thailandia.. Un abbraccio a tutti i viaggiatori che hanno voglia di condividere le proprie esperienze con amici e sconosciuti.. A pesto

GirinGirando Admin ha detto...

grazie a tutti per gli apprezzamenti di stima.
aspetto con ansia i vostri contributi.
con la speranza che un giorno saremo tanti e potremo evolvere da blog a portale web.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.